La primavera è alle porte e la vendemmia è ben lontana

La primavera è alle porte e la vendemmia è ben lontana

Lo sappiamo che la primavera è alle porte, e la vendemmia è ben lontana. Ma non per questo non possiamo pensare a un bel bicchiere di vino, gustoso, ricco e pieno di passione!

Tempo fa ho conosciuto una copia di trentenni, e la sera lei preparava la cena, apparecchiava la tavola con il bicchiere per l’acqua e il calice per il vino. Erano una coppia affiatata, vivace e piena di interessi, sempre in compagnia, non solitari. Penso che, semplicemente si volessero bene. In cantina l’occorrente per prodursi il vino. Insieme a altre attrezzature spiccava una pigiadiraspatrice Grifo Marchetti, loro ostinatamente sul sito, le chiamano diraspatrici, ma!

É il momento, quello giusto, a cui dedicare un calice di buon vino, nel bicchiere di cristallo morbido, perché le cose buone devono stare dentro le cose belle; così per l’uva che deve essere coccolata e abbracciata, perché possa donarci il suo nettare. Solo con le pigiadiraspatrici Grifo Marchetti otterrai dalla tua uva il nettare sublime, accarezzato dalla tecnologia Made in Italy in quel di Piadena nella bassa Lombardia; attraverso il catalogo on-line potrete scegliere la pigiadiraspatrice che fa per voi.

Un’impresa a conduzione famigliare la Grifo Marchetti che ha fatto della ricerca e dell’innovazione il suo must per offrire macchine che garantiscono la piena genuinità nella trasformazione dell’uva…

Vorrei un vino che assomigliasse all’amore, dimenticando il resto.

La Grifo Marchetti sta puntando verso una produzione co2 free con investimenti tecnologici che la pongono all’avanguardia nel settore della produzione delle pigiadiraspatrici in Italia e nel mondo.

 

Per scoprire tutti i nostri prodotti, potete visitare il sito Grifo Marchetti.