Cercate delle idee originali e alternative per il menù di San Valentino?

Cercate delle idee originali e alternative per il menù di San Valentino?

I vostri alleati quest’anno saranno i produttori che utilizzano la sgranatrice per melagrana di Grifo Marchetti!

 

Basta seguire poche semplici regole e affidarsi ai produttori di succo di melograno che utilizzano le sgranatrici di Grifo Marchetti. Perché quest’anno l’ingrediente vincente per il vostro menù sarà proprio lui!

Innanzitutto, per stupire il vostro partner dovrete utilizzare un ingrediente afrodisiaco, che rappresenta la chiave per una cena di San Valentino che si rispetti!

Seconda regola: l’altro aspetto fondamentale da considerare, è la leggerezza e la genuinità delle pietanze che porterete in tavola.

Ed è proprio qui che entrano in gioco i produttori che utilizzano le sgranatrici di melagrana di Grifo di Piadena!

Che trovate qui: https://www.grifomarchetti.com/prodotto/sgranatrice-melagrana-inox-motore-cod-smi/

Ora vi starete chiedendo perché dovrei affidarmi proprio a loro?

Perché i produttori che utilizzano le sgranatrici per melagrana di Grifo Marchetti vi offriranno un prodotto genuino, sostenibile e molto più gustoso!

Che vi aiuterà a preparare un ottimo cocktail al melograno, colorato, profumato, intenso e originale ma soprattutto afrodisiaco, leggero e genuino.

Ottimo per lasciare il vostro partner a bocca aperta!

Come farlo? In poche semplici mosse e con solo quattro ingredienti!

Procuratevi: Succo di un melograno prodotto da un produttore che utilizza la sgranatrice per melagrana di Grifo Marchetti, zucchero, una fetta di arancia e 200 ml di bitter rosso.

Aggiungete al succo di melograno un po’ di zucchero a piacere, successivamente prendete due bicchieri da cocktail aggiungete dei cubetti di ghiaccio a piacere,  e poi versate metà succo in un bicchiere e metà nell’altro, completate con il bitter rosso, mescolate e infine aggiungete la fetta di arancia.

E… et voilà il vostro cocktail analcolico è pronto da gustare!