Saremo presenti alle fiere SIMEI e EIMA!

Saremo presenti alle fiere SIMEI e EIMA!

Noi di Grifo Marchetti ci impegniamo da anni nella realizzazione di macchine di qualità per facilitare i nostri clienti nella lavorazione di diversi prodotti della filiera alimentare.

I nostri macchinari interessano il mondo dell’enologia per permettere di seguire la produzione di vino in tutte le sue fasi, dalla vendemmia alla pigiatura, fino ai travasi e all’imbottigliamento. È però anche prevista una selezione di macchine per la produzione dell’olio, come i filtri, e della birra grazie alle nostre tappatrici e scolabottiglie, in modo da favorire una lavorazione completamente home-made.

Noi di Grifo Marchetti proponiamo però anche macchinari utili per la produzione di alimenti come la carne e la frutta con le nostre pigiatrici, sgranatrici, denocciolatrici e tritacarne.

La nostra azienda guarda al futuro per garantire attenzione a questioni come la sostenibilità ma al contempo mantiene sempre un occhio rivolto verso il passato, guardando alla tradizione del Made in Italy.

Questo mese avremo l’opportunità di presentarvi la nostra filosofia e i nostri prodotti in ben due occasioni: dal 9 al 13 ci troverete a Bologna all’EIMA International (Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio) mentre la settimana successiva, dal 15 al 18 al SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento) di Milano.

L’EIMA International è una rassegna nata nel 1969 e che tutt’ora accoglie migliaia di visitatori con cadenza biennale nella sede di Bologna, qui potrete conoscere la nostra selezione di macchine.

Il SIMEI invece quest’anno è arrivato alla ventinovesima edizione e l’attenzione principale è puntata sul tema della sostenibilità dei prodotti esposti, ambito che sta a cuore a noi di Grifo Marchetti, da alcuni anni siamo infatti certificati come azienda a zero emissioni di anidride carbonica e tutti i nostri macchinari rispettano l’ambiente, garantendo ai nostri clienti la migliore qualità col minor impatto ambientale possibile.

Venite quindi a trovarci all’EIMA dal 9 al 13 novembre allo stand A4 del padiglione 34, e al SIMEI dal 15 al 18 novembre allo stand P09 del padiglione 3. Vi aspettiamo numerosi!