Riempitrici e birra, binomio da favola!

Ora che l’estate si avvicina, non c’è niente è meglio di una bella birra gelata con i propri amici, se poi la birra è la vostra, la gioia sicuramente è doppia! Spesso si pensa che fare la birra sia un’arte per pochi, riservata solamente ai sopraffini mastri birrai, imbottigliarla invece potrebbe essere un’azione adatta a tutti. Grifo Marchetti infatti propone una gamma di riempitrici professionali ad uso domestico con cui potrete riempire con semplicità le vostre bottiglie. Le nostre riempitrici si possono adattare non solo alle bottiglie di birra ma anche di vino, succhi e molto altro ancora.
Le riempitrici hanno la possibilità di mantenersi inalterate nel corso del tempo e presentano la funzionalità utile di essere facili da pulire. Con le nostre macchine, firmate Grifo Marchetti, potrete ottenere da due fino a un massimo di quattro bottiglie – la cui capienza varia dai 0,375 ai 2 litri. Tutto il processo può essere fatto simultaneamente, con vasche in acciaio smaltato o in moplen certificato per uso alimentare.
Il funzionamento delle riempitrici Grifo Marchetti, chiamato “a caduta” si basa sul principio dei vasi comunicanti e permette l’imbottigliamento senza la necessità di energia elettrica.
Vi lasciamo infine con un piccolo aneddoto, ovvero: se date a un uomo una birra, ci perderà un’ora; insegnategli a imbottigliarla da sé e lui ci perderà una vita intera! D’altronde, le riempitrici Grifo Marchetti sono facili, veloci e di ottima qualità, senza contare in diversi modelli tutti inclusi e spiegati nel nostro catalogo che potete trovare anche on-line.