Grifo partecipa alla fiera EIMA Green 2021!

Grifo partecipa alla fiera EIMA Green 2021!

Dove? A Bologna!

Dal 19 al 23 ottobre i padiglioni 33 e 35 di Bologna Fiere ospiteranno la fiera EIMA Green, per la prima volta in presenza dopo la pandemia.

Grifo sarà presente nel padiglione 35, stand D/11!
Ci troverai allo stand con tutte le novità del settore e i nostri prodotti, per far fronte ai bisogni di qualsiasi produttore.

Potrai toccare con mano la qualità dei prodotti Grifo, e vedere come i nostri macchinari siano in grado di rispettare l’ambiente, ma allo stesso tempo permettere a chi le utilizza di dar vita a prodotti genuini e sani.

Come abbiamo fatto?
Dopo varie ricerche, Grifo ha puntato sull’investimento in tecnologie sempre più all’avanguardia. Infatti, i nostri prodotti sono a basso impatto ambientale, con un consumo energetico contenuto e consentono il riciclaggio delle materie prime di cui sono composti.

Non ci credi?
Allora è il momento di conoscere dal vivo la nostra realtà e scoprire tutte le novità del settore agricolo… all’EIMA Green di Bologna!

EIMA Green è il salone dedicato alle tecnologie e attrezzature per l’agricoltura. Essa offre al visitatore una completezza di visita unica nel genere, per chi è interessato agli implements per l’agricoltura specializzata, perché la sostenibilità economica e la compatibilità ambientale delle lavorazioni sono divenute un elemento fondamentale nell’attività agricola.

Passa a trovarci all’EIMA Green a Bologna: Padiglione 35 – Stand D/11, ti aspettiamo!