Grifo è sempre più social

Grifo è sempre più social

Oltre al nuovo sito, più accattivante e semplice nella consultazione, Grifo è presente anche su tutti i principali social network con una propria pagina per far conoscere tutti i suoi prodotti. Un’operazione che rende l’azienda più visibile e con un’immagine giovane, al passo con i tempi ma con la grande esperienza maturata nei suoi 50 anni di attività.

Grifo ha un account sui principali social network del momento: Twitter, Facebook, Google+, Instagram e YouTube. Attraverso questi moderni mezzi è possibile conoscere e visionare tutti i prodotti dell’azienda, conoscendone le caratteristiche e la storia. Inoltre i clienti potranno rimanere costantemente aggiornati sulle novità messe in campo da Grifo, news, spunti ed approfondimenti sulla lavorazione dell’uva, della frutta, sul mondo della birra e con le presentazioni dei nuovi prodotti del settore alimentare.

Non manca nemmeno la versione inglese del sito dell’azienda, per favorire la navigazione ai clienti stranieri e avere visibilità anche internazionale, restando vicino ai nostri affezionati di tutto il mondo. Molti sono, infatti, i clienti esteri che si affidano a Grifo, grazie anche alla rete di vendita che si è ramificata in molti paesi oltre confine.

In questi cinquant’anni Grifo ha dimostrato di stare al passo con i tempi non solo con l’innovazione e la progettazione di macchine per l’enologia sempre più precise, ma anche con pratiche che rendono il lavoro più facile con una maggiore garanzia del risultato. Una vetrina virtuale dove mettere in mostra tutti i prodotti che vengono realizzati dall’azienda, che ha la sua base operativa a Piadena nella provincia cremonese.

Un successo maturato nel tempo grazie all’impegno costante della famiglia Marchetti che porta avanti la tradizione sempre con lo stesso entusiasmo strizzando l’occhio al moderno e alle nuove tecnologie che possono dare una mano allo sviluppo e alla crescita dell’azienda.

Per scoprire il mondo delle macchine enologiche di Grifo visita il sito www.grifomarchetti.com