Voglia di hamburger? Preparali a casa con i TRITACARNE di Grifo!

Voglia di hamburger? Preparali a casa con i TRITACARNE di Grifo!

Hamburger home-made facili e veloci da preparare grazie agli efficienti TRITACARNE by Grifo.

Dopo un lungo gennaio passato a rimettersi in forma con diete e tisane detox, è ora anche di concedersi un piacere.

Un piacere per il palato, o uno “sgarro”, che è amato da tutti e ha acquisito fama internazionale grazie alla diffusione dei fast food; eh sì, stiamo parlando proprio dell’hamburger.

Inizialmente il termine “hamburger” stava a indicare la polpetta di carne macinata, ma grazie ai fast food ora si fa riferimento all’hamburger come al panino con carne, pomodori, insalata, salse e chi più ne ha più ne metta.

Per chi adora questo delizioso piatto, ma non ha tempo di uscire a mangiarlo, Grifo ha la soluzione: il TRITACARNE!

La parte più importante di un hamburger è la carne, che deve essere di buona qualità e non troppo magra, perché un po’ di grasso li renderà morbidi e succulenti.

Quindi, ricapitolando, procurati la miglior carne che poi al resto ci pensa il tritacarne Grifo; puoi scegliere il tritacarne manuale se ti piace la tradizione; mentre se sei uno più tecnologico il tritacarne elettrico fa al caso tuo.

I tritacarne di Grifo sono facili e pratici da utilizzare, ma garantiscono comunque qualità ed efficienza.

Panino, insalata, pomodori, salse, e ovviamente il medaglione di carne preparato con i tritacarne by Grifo, e siamo pronti per impiattare e mangiare il nostro succulento hamburger.

Prepara delle fantastiche ricette: sane, genuine e succulenti; affidati ai prodotti made by Grifo Marchetti, che preservano la qualità e la naturalezza del cibo.

Grifo è qualità, è casa, è MADE in ITALY,  https://www.grifomarchetti.com/ !