La marmellata di melagrana!

La marmellata di melagrana!

Come si fa?

Dolce, cremosa, invitante: la marmellata di melagrana è una gioia per la bocca e per lo spirito, perché preparata con ingredienti genuini. Insieme alla melagrana, infatti, è fatta con mele verdi, zucchero e succo di limone, per un mix davvero intrigante.

Per preparare la marmellata di melagrana, il primo step è quello di procurarsi melagrane di qualità, per poi procedere alla loro sgranatura… Ma che lavoro lunghissimo!
Non ti preoccupare, Grifo ha la soluzione per preparare la tua marmellata di melagrana senza intoppi e senza sprechi di tempo e cibo!

Grifo propone sul mercato un nuovo macchinario che rende completamente automatica l’operazione di sgranatura del melograno. Perché? Perché la melagrana ha molti benefici ma l’estrazione del suo succo richiede la massima precisione e delicatezza.

Le sgranatrici che trovi a Piadena da Grifo sono la migliore soluzione: qualità e delicatezza permettono di lavorare al meglio quel frutto.

Dopo aver sgranato in modo facile e veloce le melagrane, grazie alle sgranatrici Grifo, possiamo far macerare i semi una notte con lo zucchero… Poi con acqua e limone si fanno bollire, e infine frullare fino alla giusta consistenza.

Ed ecco pronta la marmellata di melagrana: buona, semplice e veloce, con gli strumenti Grifo!