Passata di pomodoro? Ci pensa Grifo Marchetti!

Passata di pomodoro? Ci pensa Grifo Marchetti!

Pomodori: dalla terra ai vostri piatti con lo SPREMIPOMODORO Grifo.

“Da oggi dieta” … Quante volte hai ripetuto questa frase finite le feste soltanto per smorzare i sensi di colpa? E invece stavolta hai deciso di fare sul serio: sei andato dal nutrizionista per aiutare il tuo stomaco a smaltire tutto ciò che hai mangiato durante le feste.
Il problema? Ora l’unico carboidrato che riesci a vedere è un piatto di pasta al pomodoro insipido.
Forse è perché l’unico sugo al pomodoro che hai mai mangiato è quello confezionato.

La passata di pomodoro è meglio farla in casa, grazie allo spremipomodoro Grifo!
Si tratta di una ricetta antica, ma soprattutto sana poiché il pomodoro è alleato di stomaco e cuore: favorisce la digestione, abbassa i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna.
È bene, inoltre, inserirlo nella nostra alimentazione e godere del suo gusto fresco e genuino soprattutto quando i pomodori sono stati scelti con cura da noi.

Dopo averli scelti con cura, è ora di utilizzarli per creare la passata home-made.
La passata viene creata grazie allo spremipomodoro di Grifo che non manca di professionalità, qualità e affidabilità.
Grifo con il suo spremipomodoro garantisce, come sempre, un prodotto semplice e pratico da utilizzare.
Si tratta di uno spremipomodoro smontabile e lavabile con facilità anche in lavastoviglie perché pensato anche per utilizzo domestico. Esso è comunque resistente e robusto grazie al riduttore epicicloidale in nylon, protetto da un bagno di grasso che moltiplica la forza del motore come nessun altro prodotto simile sul mercato.

La ricetta della prima passata di pomodoro risale addirittura al 1690.
Grifo Marchetti tenta di mantenere viva la tradizione offrendo come macchinario lo spremipomodoro, adatto a chi vuole consumare prodotti naturali, senza però faticare troppo nel realizzarli.

Oltre allo spremipomodoro offriamo molti altri prodotti, visita il nostro sito https://www.grifomarchetti.com/ per scoprirli!